JDMCITY.COM
Advertise with us!

Go Back   JDMCITY.COM > Manufacturer Forum > Honda/Acura Forum > The Honda Database

Reply

Old 06/20/2018, 08:26 AM   #1
Banning
JDM Lover

Banning is offline

Default naturali più economici possono

Ogni anno per le più grandi conferenze scientifiche sportive, cerco e analizzo tutti gli abstract presentati. è la seconda opzione migliore, dal momento che frequentare non è un'opzione a causa del mio programma. Oltre a vedere la nuova ricerca che è là fuori, si arriva a notare le tendenze. Ti dà una buona idea su dove il campo è diretto nel suo complesso. Come lettori del Nike Air Max Thea Donna mio blog, puoi trarre beneficio da me attraverso una serie di 600 pagine di abstract e vedere gli studi che hanno attirato la mia attenzione.

Nel mondo del running, studiare a piedi nudi e il minimalismo sembra essere la tendenza più grande, che non dovrebbe sorprendere!

Quello che farò, per mantenere le cose semplici, è citare lo studio, in modo da poterlo vedere se lo si desidera. Per scaricare tutti gli abstract vai su acsm.org.

Li ho divisi in categorie e posso includere alcune note se penso che sia interessante:

A piedi nudi / Minimalismo:
- L'aponeurosi placentare svolge un ruolo importante nel ritorno di energia dall'arco. (Quantificazione della forza restituita nell'arco durante la corsa a piedi nudi Emily L. Martin)

-Nei corridori allenati nell'avampiede, nessuna differenza di efficienza tra le scarpe e il piede nudo Nike Air Max 1 Femme (nessuna differenza nell'efficienza metabolica in condizioni di piedi nudi e calzati in corridori esperti nell'avampiede)

-L'attività muscolare del Peroneus Longus è stata ridotta correndo a piedi nudi contro shod, così come la tendenza per l'attivazione soleo ad essere inferiore a piedi nudi (L'effetto di Shod Versus a piedi nudi in esecuzione sull'attivazione del muscolo degli arti inferiori)

-Nessuna differenza tra infortuni in base al modello di piede. Auto segnalati feriti e colpo di piede. (Nessuna differenza nelle lesioni o nelle prestazioni auto-riportate tra i modelli caratteristici di foot-strike tra i soldati dell'esercito americano)

-Aumentare la velocità del passo dell'8% dell'impulso di frenata ridotto. (Forze di reazione al suolo ridotte durante l'esecuzione rimangono dopo l'allenamento ad un incremento di step rate)

-Study ha rilevato che la forza d'impatto varia tra un colpo di tallone evidente e un colpo di tallone sottile. Sembra importante che non possiamo classificare la roba nel tallone rispetto all'avampiede (Influenza di diverse strategie di attacco del piede posteriore sulla forza d'impatto durante la corsa)

-24% degli attaccanti del piede posteriore ha subito subito un cambio a metà o nell'avampiede quando è passato a scarpe minimaliste (L'effetto delle scarpe sul modello da piede in corsa)

- Il programma di allenamento a piedi nudi provoca passi più leggeri, più rapidi e Adidas Tubular Femme un'attivazione più lunga del gastrocnemio, ma non un aumento dell'intensità della contrazione. (Effetti di un programma di allenamento a piedi nudi sull'attivazione muscolare e tempo di contatto del piede)

-Il funzionamento a piedi nudi impedito causa una riduzione delle forze di reazione a terra (riduzione delle forze di reazione a terra con funzionamento a piedi nudi)
-Differenze tra attacco del piede posteriore e dell'avampiede:
"I risultati suggeriscono che i corridori RF e FF naturali possono correre con diversi meccanismi muscolari nonostante lunghezze simili di ATMA. I corridori FF naturali più economici possono correre con una ridotta forza flessore plantare necessaria per produrre un dato momento articolare, mentre i corridori RF naturali più economici possono correre con una maggiore forza flessoria plantare ma con velocità New Balance 574 Femme di accorciamento dei muscoli ottimali. Pertanto, la forza muscolare piuttosto che il lavoro muscolare può dettare economia di corsa nei corridori FF naturali. Una minore correlazione tra ATMA e VO2 con FF in esecuzione rispetto alla radiofrequenza può essere il risultato di una maggiore forza flessore plantare richiesta con il modello FF. "(Il rapporto tra il braccio del tendine d'Achille e l'economia corrente nei corridori dei piedi posteriori e dell'avampiede)

Reply With Quote
Reply

Thread Tools

Posting Rules