JDMCITY.COM
Advertise with us!

Go Back   JDMCITY.COM > Manufacturer Forum > Honda/Acura Forum > The Honda Database

Reply

Old 07/02/2018, 07:35 AM   #1
Banning
JDM Lover

Banning is offline

Default notevolmente il suo pensiero

La fascite plantare è un'epidemia nella nostra società che dovrebbe senza dubbio non esistere nella misura in cui lo fa. è un fenomeno di uso eccessivo che è secondario alla muscolatura debole che può essere prevenuta. La dottoressa Irene Davis, PhD, PT, FAPTA, direttrice dello Spaulding National Running Center della Harvard Medical School, ammette che si è resa conto che le infradito non erano il colpevole della fascite plantare a causa della Nike Air Presto Damen mancanza di supporto. Stava succedendo ai piedi che erano deboli dall'essere nella tradizionale scarpa di supporto grande per la maggior parte dell'anno e quando il tempo migliorava il rapido cambio di una scarpa non di supporto era troppo stress per il piede debole. Non è l'infradito stesso. Vedo questo molte volte ogni giorno nella mia pratica. Molti dei miei pazienti carriere li costringono a indossare scarpe con suola rigida che li mette a grave rischio di fascite plantare, inibendo il movimento e inducendo così debolezza ai muscoli del piede. Questo alla fine porta a un trauma eccessivo a volte a causa delle normali attività che svolgiamo quotidianamente.

Un altro fatto interessante è che circa quarant'anni fa il campo medico aveva considerato che la stessa condizione fosse causata da "speroni calcagni" sull'osso calcaneo o sul calcagno. Anni dopo fu stabilito che lo sprone Nike Huarache Donna non era la vera causa del dolore e che molte persone che avevano speroni calcistici esistenti non soffrivano di dolori al tallone. è stato quindi rinominato fascite plantare e descritto come un'infiammazione della fascia plantare nel punto di inserimento sull'osso del tallone. Ironia della sorte, quando sono stati condotti studi microscopici su casi di fascite plantare cronica, non sono state osservate cellule infiammatorie all'interno del tessuto. Diversi studi hanno ripetuto questi risultati. 1,2.

Anatomicamente parlando, immediatamente accanto alla fascia plantare è un muscolo noto come l'allucubo dell'alluce. Accade solo che questo muscolo sia il principale sostenitore dell'arco. 3,4,5 Quando i muscoli e i tendini si infiammano, tendono a diventare dolenti quando si alzano al mattino dopo essere stati utilizzati di notte. Questo è un reperto classico in tutte le tendiniti. La Adidas Superstar Herren fascite plantare è abitualmente conosciuta per essere dolorosa nell'AM quando si alza per la prima volta dal letto. Un allucido abusatore troppo usato e debole è il colpevole del dolore al tallone? Questa condizione cronica dovrebbe essere rinominata tendinite da allucinatore abduttore?

Quindi, non dare la colpa al dolore del tallone di Halls sulla muscolatura del piede debole, dopotutto dovrebbe avere i piedi forti a tutte le miglia che mette su di loro. Ma potrebbero queste miglia che sta tagliando gli addestratori tradizionali a metterlo a rischio?

Jon Ford è un corridore a piedi nudi che crede che la struttura naturale dei nostri piedi funzioni abbastanza bene per correre e possa essere compromessa indossando scarpe.

Cristin VanDreil di Sole Sport dice che le scarpe ci proteggono in molti modi, e le loro tecnologie di ammortizzazione aiutano a ridurre l'impatto sulle nostre ossa e sul tessuto connettivo.

Oggi siamo così abituati al mondo, così com'è. Pensiamo che sia normale indossare scarpe e abnormi per andare scalzi. Questo è davvero assurdo, se ci pensi. Come biologo evoluzionista posso dirti: le scarpe sono la moda, e correre a piedi nudi è il naturale, normale stato di corsa. "- Dr. Daniel Lieberman, Harvard University

Sono un corridore scalzo. La gente mi ha deriso, mi ha schernito, urlato, mi ha messo in guardia, mi ha interrogato e in generale ha semplicemente scosso la testa (in particolare quelli che corrono più veloci di me). In risposta, faccio quello che qualsiasi corridore farebbe, e quello che ogni corridore scalzo deve: prendere tutto in modo graduale.

All'inizio ero irritato da affermazioni miopi da parte di podologi, un rivenditore di scarpe nazionale e un importante produttore di scarpe. A quei tempi, mi sentivo in confidenza con un gruppo in esecuzione minimalista online che condivideva la mia rabbia mentre discutevo di esperienze reciproche. Ma poi accaddero due cose divertenti: (1) i principali rivenditori e produttori di scarpe si unirono a tutti gli altri alla ricerca di nuove possibilità di calzature, e (2) il nostro gruppo minimalista online allargò notevolmente il suo pensiero a soggetti come la forma della corsa, poi l'anatomia, quindi dieta e quindi stile di vita. Abbiamo iniziato a vedere il mondo con occhi nuovi. Più precisamente, abbiamo iniziato a camminare per il mondo con nuove suole (e anime).

Reply With Quote
Reply

Thread Tools

Posting Rules