JDMCITY.COM
Advertise with us!

Go Back   JDMCITY.COM > Manufacturer Forum > Honda/Acura Forum > The Honda Database

Reply

Old 07/04/2018, 07:45 AM   #1
Banning
JDM Lover

Banning is offline

Default modo per usare quello

C'è qualcosa a dicembre e gennaio che sollecita una ripresa in sciocche sfide a fare il giro. Già questo mese ho visto una sfida da 500 kettlebell swing, Adidas Zx 500 Womens una corsa ogni giorno da Thanks Giving a Christmas challenge, e una sfida di 5 minuti in plancia.

E tutti mi fanno fare un grande sospiro. Non voglio nessuna parte di loro.

Conosco persone che corrono ogni giorno e lo fanno da molti anni senza problemi. Ma sono già regolari corridori e non sono le persone a cui queste sfide sono spesso mirate.

Lavoro molto con i principianti. I corridori principianti arrivano in tutte le forme e dimensioni diverse da qualcuno che non ha fatto alcun esercizio dalle lezioni di scuola PE, a quelli che si allenano regolarmente in altri sport ma che sono nuovi alla corsa.

Una cosa che tutti quelli che si presentano alla settimana in uno dei gruppi dei miei principianti ha in comune il fatto che sono motivati ??a iniziare qualcosa di nuovo, e sebbene siano nervosi, hanno un sacco di entusiasmo. A volte parte del mio ruolo di allenatore è quello di regnare in quell'entusiasmo per impedirgli di fare troppo presto, e di assicurarsi che la motivazione duri per le prossime nove settimane.

Quindi capisco che la sfida di correre EVER DAY dal 1 ° gennaio è motivante e un'idea accattivante che può catturare l'immaginazione delle persone e alimentarsi delle loro motivazioni per iniziare a correre. Ma è una cattiva idea per il nuovo corridore o corridore di rimpatrio.

Non sto parlando solo di ferita, che è una preoccupazione. Il mio corpo avrebbe difficoltà a correre ogni giorno senza riposo. Quelli che vanno da zero a correre ogni giorno sono senza dubbio andando a raccogliere pidocchi o peggio. Sto parlando di motivazione.

Quando ti sfidi a fare qualcosa OGNI GIORNO, la tua motivazione rimarrà alta all'inizio. Farai i conti con le tue giornate e probabilmente starai bene con te stesso. Ma poi arriva il mio giorno in cui non ti adatti alla tua sfida, o quando il tuo corpo ti sta chiedendo di riposarti e decidi (saggiamente) di dartene uno. Il problema allora è come continui? E immagino che molte persone non lo facciano. La catena è rotta e la motivazione scompare. è un peccato.

Molte delle sfide sembrano allettanti. La ripartizione di come costruirai fino a 500 flessioni o altalene di kettlebell o quella tavola di 5 minuti, quando esposta su un'immagine attraente di Pinterest o su uno sfondo di fantasia su Instagram, sembra abbastanza semplice. Ma le buone capacità di progettazione grafica sono le uniche qualifiche che hanno progettato questa sfida? Sono un allenatore personale o un allenatore della forza e del condizionamento, o sono solo qualcuno alla ricerca di un sacco di Mi piace e azioni la cui unica prova è "Ho fatto totalmente questo e ha funzionato per me". Fai queste domande

Se io vivessi a Peterborough adesso e mi stavo allenando per una corsa collinosa, Adidas Zx Flux Womens potrei trovarmi a correre in cima a quei parcheggi a più piani e tornare di nuovo a prepararmi per le pendenze. Oppure potrei trovarmi sul gradino in palestra come sostituto.

Speedwork è qualcosa che ho inserito nei piani della maggior parte dei corridori per cui scrivo cicli di allenamento. E a volte mi dicono che non possono farlo perché non hanno accesso a una pista di atletica. Ma 400m o 1km o 1 miglio è solo una distanza. Certo, una traccia di 400 metri accuratamente misurata potrebbe essere un modo semplice per misurare la distanza dei tuoi intervalli, ma ci sono anche altri modi.

I miei gruppi in esecuzione hanno diversi blocchi che utilizziamo a nord di Londra. Abbiamo un blocco di 400 metri su cui facciamo sforzi perché i miei corridori hanno persino allestito un segmento di Strava e hanno chiamato "il posto di Ed" Nike Air Force 1 Donna a causa della sua vicinanza alla casa dell'ex capo laburista. E un altro loop di 350 metri nel parco che troverai su Strava come "Poco meno di un Milliband".

Non vivo vicino a una pista aperta al pubblico, quindi faccio ripetizioni in miglia nel parco vicino a casa mia, e trovo che 4x 1 miglio giri sembrano andare molto più veloce di 16 giri di una pista da corsa. Quindi a volte c'è un bonus per cercare nuovi posti dove fare i tuoi sforzi.

La maggior parte di noi troverà ragioni per cui non possiamo fare qualcosa che siamo nervosi nel fare. Spesso queste sono solo scuse, e con un po 'di creatività e adattamento, troverai un modo per usare quello che hai e farlo funzionare per te.

Reply With Quote
Reply

Thread Tools

Posting Rules