JDMCITY.COM
Advertise with us!

Go Back   JDMCITY.COM > Manufacturer Forum > Honda/Acura Forum > The Honda Database

Reply

Old 07/09/2018, 07:31 AM   #1
Banning
JDM Lover

Banning is offline

Default darmi spazio per pensare

"Perché lo stai facendo però?" Mi è stato chiesto molto prima di fare SnowDublin. Mentre i miei amici e colleghi non abituati si sono abituati all'idea che penso che correre sia divertente, l'idea che correre il doppio del doppio potrebbe essere il doppio del divertimento è stato un salto troppo lontano. Ma è vero, il principale fattore motivante per fare SnowDublin è stato perché pensavamo potesse essere un po 'una risata. Se hai ascoltato Nike Free Rn Flyknit Femme l'audio di Snowdonia e Dublino, saprai che la missione è stata compiuta su questo fronte.

Mentre il weekend di gara si avvicinava, non si trattava solo di divertirsi. Si trattava di vedere ciò che era possibile. Katie aveva corso 39 miglia alla Connemara Ultra Marathon all'inizio dell'anno, ma era scettica sul fatto che correre 26,2 miglia su DOMS sarebbe andato giù con le sue gambe. Non ho mai corso più di una distanza di maratona (a meno che non conti il ??miglio che mi ha preceduto e Liz ha fatto per iniziare la maratona di Manchester in tempo l'anno scorso). Farlo due volte in un fine settimana era un po 'sconosciuto.

Siamo stati sensibili quel fine settimana: abbiamo corso ad un ritmo rilassato, abbiamo mangiato molto, abbiamo camminato sulle colline e ci siamo divertiti. Siamo fuggiti senza una vescica o un'unghia nera tra di noi Nike Air Max 97 Damen (anche se ho avuto un sacco di irritazioni al reggiseno. Scopriamo che è lì che si sfregava). Abbiamo passato il giorno dopo la maratona di Dublino a mangiare la torta e a girovagare per Dublino, sorpresi dalla bontà delle nostre gambe. Sono tornato a casa, ho impiegato 11 giorni (e contando) per scappare e ho deciso che sì, posso correre oltre.

Alcuni mesi fa (insieme a metà di Twitter sembra) è entrato in Country to Capital una corsa di 45 miglia a gennaio, ma ho parlato solo con un paio di persone. Non volevo essere travolto dalla folla e volevo darmi spazio per pensare se il mio corpo fosse pronto per andare oltre. Da quando sono tornato dall'Irlanda, Adidas Tubular Damen ho anche firmato un percorso di 80 km che attraversa Parigi a marzo e che termina con la Torre dell'Eifel.

Perché voglio correre più lontano? è una domanda che ho già avuto e una che mi verrà richiesta ancora di più nei prossimi due mesi. La risposta, però, è la stessa dell'ultima volta: perché penso che sarà divertente e vedere cosa posso fare. Quello, e ho sentito che ci sarà la torta!

Reply With Quote
Reply

Thread Tools

Posting Rules