JDMCITY.COM
Advertise with us!

Go Back   JDMCITY.COM > Manufacturer Forum > Honda/Acura Forum > The Honda Database

Reply

Old 06/15/2018, 08:15 AM   #1
Banning
JDM Lover

Banning is offline

Default di testa cercando di essere

E questa è la chiave. Non sto vendendo alcuni "non essere guidato, non lavorare duro manifesto". Invece sto vendendo il contrario. Lavati a gambe levate alle cose che ti piace fare. Se lo fai, lascia che arrivino i risultati.

Ad esempio, dopo questo semestre del mio programma di dottorato, non ho nemmeno guardato i miei voti e in realtà non ho intenzione di farlo. Perché? Perché a questo punto della mia vita non è importante. Anche se ho una reputazione come "scienziato" e forse anche un intelletto nel mondo che corre, per la maggior parte della mia carriera accademica mi considero un fannullone. Non mi importava davvero perché le cose non mi interessavano. Fino a quando ho imparato che quando studiavo le cose da solo, che mi importava e volevo conoscere, non Nike Air Pegasus 83 Womens solo l'amavo, ma mantenevo la conoscenza e ne sono cresciuto.

Ho imparato molto tempo fa, che se impariamo le cose dalla nostra stessa ambizione, e non all'interno di una struttura che si sente forzata, in realtà rimane interessante e "si attacca" con noi. Quindi, in un ambiente scolastico che tende a spingerti verso l'apprendimento 'forzato', a questo punto della mia vita in cui non importa come faccio, cerco di impostarlo dove non è forzato l'apprendimento. Una delle mie citazioni preferite su questa idea proviene da Nassim Taleb nel riflettere sulle sue note di base della conoscenza:

"Ma c'è qualcosa di fondamentale nel seguire la propria direzione nella selezione delle letture: quello che mi è stato dato per studiare a scuola l'ho dimenticato; quello che ho deciso di leggere da solo, lo ricordo ancora. "

Riportandolo in pista, Nike Internationalist Damen i miei mezzofondisti hanno passato tutto l'anno scorso a correre veloci 800m volte. Erano determinati a correre veloci, in forma per correre veloci, ma attraverso una serie di gare pazze con collisioni, cadute, tattiche e colpi di arma da fuoco che hanno quasi colpito uno di loro, non è mai successo. E con ogni fallimento, la pressione per forzare le cose è cresciuta e cresciuta. Fino a quando, in un piccolo incontro locale a Rice, hanno smesso di dare la caccia, hanno iniziato a gareggiare e 3 di loro hanno finito per andare a 1: 48.4, 1: 49.0 e 1: 49.3. Tutti i grandi PR perché hanno lasciato che la razza si sviluppasse e arrivasse a loro. Hanno smesso di andare fuori di testa cercando di essere nel posto perfetto e con quello che dovevano correre.

Dopotutto, quando guardo indietro ai miei momenti di corsa, le gare e la gloria sono grandiose, ma l'uomo è stato la settimana e la settimana di allenamento con alcuni dei miei migliori amici che è più memorabile e modellato chi sono. E 'stato un sacco di duro lavoro, ma è stato il processo che lo ha Nike Air Presto Womens fatto. I risultati, siamo solo dei bonus che sono arrivati ??come risultato.

Reply With Quote
Reply

Thread Tools

Posting Rules