JDMCITY.COM
Advertise with us!

Go Back   JDMCITY.COM > Manufacturer Forum > Honda/Acura Forum > The Honda Database

Reply

Old 06/22/2018, 08:31 AM   #1
Banning
JDM Lover

Banning is offline

Default avranno questo nei giorni

Non ho avuto il tempo di postare molti dei miei pensieri ultimamente ma volevo condividere alcune Nike Air Presto Womens riflessioni sulla guarigione.

è piuttosto semplice e tutto si ricollega alla fisiologia: abbattere il corpo e lasciarlo accumulare. Che ti stia allenando per una maratona o 5k, l'approccio è sempre lo stesso. L'idea è che si esegue un duro allenamento per sottolineare il corpo. Ciò include il sistema cardiovascolare, il sistema muscolo-scheletrico, fondamentalmente l'intero corpo. Quindi, se stai facendo un allenamento veloce con intervalli, una corsa lunga o un allenamento di forza, spezzerai il corpo e dovrai ripararlo.

Se hai appena corso la tua corsa lunga di dire 12-15 miglia e pensi che "impilando" un'altra corsa di 10 miglia il giorno successivo ti aiuterà a preparare le gambe, non lo farà. In effetti, probabilmente otterrai più benefici prendendo il giorno libero dopo un lungo periodo e lasciando che il processo di "riparazione" Nike Internationalist Damen si verifichi.

Esegui gli intervalli di oggi e poi fai un allenamento di forza per le gambe il giorno dopo nel tuo "giorno libero"? Non esattamente. Faresti molto meglio a fare gli intervalli e la forza nello stesso giorno e ad usare il giorno seguente come un giorno di recupero.

Tutto dipende da ciò che hai fatto e indossato con il tuo allenamento! Se hai appena corso 18 miglia alla domenica e le gambe sono doloranti e hai un giorno lavorativo di 14 ore lunedì, prendi il lunedì libero! Considera lo stesso scenario e sei abbastanza ben addestrato senza dolore alle gambe e una settimana lavorativa facile davanti a te, quindi una corsa facile di 3-6 miglia va bene.

Le esecuzioni di recupero dovrebbero essere facili. Facile, facile, facile Quindi se il tuo ritmo tipico è di 8: 30-9: 00 probabilmente dovresti eseguire i tuoi recuperi Nike Air Max Thea Womens intorno alle 9:30 alle 10:00 miglia. So che sembra pazzesco, ma credimi, ti sentirai molto meglio quando riprendi il tipico programma di allenamento. Avrai un po 'di primavera nelle tue gambe!

The 4th Graders presso Copley Ft. La scuola elementare dell'isola si è esercitata per un salto a mezz'asta per la partita di pallacanestro per ragazzi della Copley High School il 12 febbraio 2016. Si sono esibiti molti giovedi mattina con Coach Kathy

Casper e la signora Janice Hatch prima della scuola per coreografare l'evento. Ancora più importante, hanno insegnato ai bambini l'importanza che l'attività fisica ha sul tuo cuore. Questo è stato il sesto anno in cui hanno organizzato questo evento, che non solo è stato presentato durante l'intervallo, ma ha anche debuttato come uno spettacolo di 45 minuti nella scuola primaria il venerdì. Sicuramente un evento emotivo !!

Hat è fuori per Coach Casper per aver fatto tutto questo duro lavoro per una buona causa. Mio figlio Joey ha saltato con il gruppo per tutto il tempo e mi è piaciuto così tanto che ha ispirato la sorella minore Jane a iniziare a saltare !! Usano persino un tramoggia lunare per saltare e mostrare le loro abilità !!

Devo ancora provare uno di questi anche se ho contattato una delle aziende che li producono. L'idea alla base è che il corpo sarà privo di ossigeno e il cuore lavorerà più duramente mentre si lavora con un ritmo più facile. Questo può salvare le gambe quando sono necessari allenamenti più duri con una frequenza cardiaca più elevata. Il problema che ho con questo è duplice. Il primo è che il corpo ha bisogno di facili esecuzioni di recupero e mentre le tue gambe avranno questo nei giorni in cui indosserai la maschera, il tuo cuore non lo sarà. In secondo luogo, qualsiasi vero adattamento fisiologico alla privazione dell'ossigeno, come ad altitudini più elevate, richiede molti mesi di vita, non solo esposizioni di 30-60 minuti come in una maschera. Non sono sicuro che sia una buona idea!

Reply With Quote
Reply

Thread Tools

Posting Rules