JDMCITY.COM
Advertise with us!

Go Back   JDMCITY.COM > Manufacturer Forum > Honda/Acura Forum > The Honda Database

Reply

Old 06/25/2018, 08:20 AM   #1
Banning
JDM Lover

Banning is offline

Default articolazione del secondo dito del piede,

Sei alla ricerca di una tazza da viaggio ideale per il caffè che mantenga calda la tua preziosa bevanda mattutina senza spargerla sui vestiti? Eccolo qui: The Hydro Flask.

Se sei come me, ho avuto grossi problemi con lo spargimento di caffè su di me mentre guidavo Adidas Zx 750 Femme in ufficio la mattina. La mia tazza da viaggio preferita di 12 anni, che proviene da Starbucks, è un prodotto di alta qualità con un ottimo isolamento ma la guarnizione di gomma che sigilla il coperchio si è asciugata e ora perde il mio caffè se non lo prendo quando è pieno fino in cima . è una tazza sentimentale per me e ho condiviso questa passione per le tazze da caffè con gli altri, quindi liberarmene è difficile. L'Hydro Flask può sostituirlo. E raddoppierà anche un contenitore per bevande fredde. Anche se la mia acqua è solitamente conservata in una bottiglia di Nalgene da 32 once.

L'Hydro Flask contiene 18 once fluide e ha un isolamento a camera d'aria riempito d'aria che mantiene il mio caffè caldo per quasi 2 ore, non solo caldo. Molto simile alla mia tazza da viaggio Starbucks. Il vero test però era la capacità di bere Nike Air Max 90 Donna da esso senza versare su me stesso - passato a pieni voti. Il coperchio del flip top ha funzionato alla perfezione e ha mantenuto un sigillo abbastanza forte da poter rovesciare la tazza da viaggio e scuoterla senza versare il caffè (vedi il video che mostra di seguito !!)

L'Hoka One One è una scarpa da corsa estremamente imbottita e sovradimensionata che ha praticamente creato una nuova categoria di scarpe da corsa da quando è stata introdotta nel 2011. Ho rivisto lo Stinson Tarmac all'inizio di quest'anno e per me non è una scarpa che posso correre, ma non è una brutta scarpa da recupero. Ancora meglio è l'idea di usarlo come strumento per le ferite. L'ho soprannominato "Cam-Walker Shoe". Per coloro che non sanno cosa sia Cam Walker, è lo stivale in velcro che funziona come un cast rimovibile. Solitamente sono usati per Nike Air Huarache Femme immobilizzare il piede o la caviglia dopo una ferita o dopo un intervento chirurgico. Ha una suola rocker che aiuta a rotolare il piede per evitare di piegare o muovere le articolazioni. Un problema con Cam Walker è che è significativamente superiore a una scarpa media, quindi le persone a volte lamentano dolore all'anca o alla schiena perché crea una discrepanza nella lunghezza della gamba se non si indossa una scarpa più alta sul lato controlaterale.

L'Hoka One One può funzionare come Cam Walker ridimensionato che puoi indossare durante il recupero da un infortunio ed è più pratico in ogni situazione come il lavoro.

Lo sto consigliando sempre di più ai pazienti che non possono indossare Cam Walker per lavorare o non hanno solo bisogno dell'immobilizzazione completa. è un'opzione di trattamento piuttosto costosa ad un prezzo al Adidas Nmd Femme dettaglio di $ 160,00 ma in tutto lo schema delle cose è più economico di un Cam Walker quando è prescritto in ufficio e puoi indossarlo tutto il tempo, anche quando è guarito.

Recentemente ho avuto un paziente che soffriva di un grave dolore all'avampiede nella regione della sua articolazione del secondo dito del piede, che alla fine abbiamo diagnosticato come neuroma interdigitale al secondo interspazio dopo Nike Air Max 2017 Mujer aver ottenuto una risonanza magnetica. Non era pronta per un intervento chirurgico poiché aveva programmato diversi viaggi ed eventi in cui aveva bisogno di camminare. Un Cam Walker ha risolto il suo dolore ma pochi giorni dopo aver smesso di indossarlo, i suoi sintomi sono tornati completamente. Le ho consigliato di andare a comprare un paio di Hoka One One. Lo ha fatto ed è stato un successo! Era in grado di superare i suoi eventi e le sue attività senza dolore e trovava molto più facile camminare in Cam Walker. "Questa scarpa ha salvato le mie vacanze!", Mi ha espresso.

Reply With Quote
Reply

Thread Tools

Posting Rules