JDMCITY.COM
Advertise with us!

Go Back   JDMCITY.COM > Manufacturer Forum > Honda/Acura Forum > The Honda Database

Reply

Old 06/28/2018, 08:25 AM   #1
Banning
JDM Lover

Banning is offline

Default competitivo non è stato chiaramente

Ryan Hall tornerà in Costa Rica, quello che lui definisce il suo "luogo felice", la scena della sua luna di miele con la moglie Sara, per dirigere l'inaugurale Media Maraton Gatorade - la mezza maratona di Gatorade - nella capitale San Jose il 26 maggio .

Hall, che ha il record americano di mezza maratona di 59:43, non ha fatto menzione di questa gara in Costa Rica su Facebook o Twitter, entrambi citano la sua apparizione il 19 maggio al Bay to Breakers 12-K di San Francisco. Non c'è stato alcun comunicato stampa in inglese sul suo viaggio in questo 13.1-miler. Ma Hall ha realizzato un video che parla del Media Maraton ed è incluso in un articolo su Hall sul sito web Una Vuelta a la Manzana in lingua spagnola in una voce di Marianella Cordero.

Cordero, che può essere visto posare con Adidas Zx 750 Womens Hall, si riferisce a lui come "un muchacho de 30 a?os con un talento fenomenal para correr, y una enorme dosis de humildad y trabajo para sostener esos resultados y seguir mejorando." Sono passati 45 anni da quando Ho frequentato lo spagnolo delle superiori, ma lei vuol dire che Hall è "un giovane di 30 anni con un talento fenomenale per la corsa e un'enorme quantità di umiltà e lavoro per sostenere i suoi risultati e continuare a migliorare".

Nel suo video, Hall, che si è ritirato dalla maratona di Boston del 15 aprile, afferma: "Sono davvero entusiasta di correre la mia prima mezza Nike Air Max Tavas Herren maratona della stagione 2013 in Costa Rica." Loda il cibo, le persone e il caffè della nazione centroamericana e spiega: "Non vedo l'ora di correre una buona mezza maratona. Non sono sicuro del tipo di forma in cui mi trovo. Non ho ancora corso in questa stagione, ma mi sono allenato duramente e mi sono sentito bene durante la mia corsa, quindi sono entusiasta di andare a mettermi alla prova ".

Un recente studio pubblicato nell'edizione di giugno del Journal of Pediatric Orthopaedics ha esaminato gli effetti delle scarpe da corsa con talloni imbottiti pesanti su atleti di atletica leggera. Hanno paragonato la loro andatura in scarpe da tennis col tacco grosso a come correvano in appartamenti da corsa ea piedi scalzi. Più del 70% dei corridori aveva un colpo al tallone con la scarpa ammortizzata che non era presente meno del 30% Nike Air Force 1 Damen delle volte nelle altre condizioni. I corridori hanno adottato un modello di attacco dell'avampiede / piede centrale più naturale quando si corre a piedi nudi o con gli appartamenti da corsa. La conclusione, l'allenamento con istruttori pesantemente imbottiti da parte del corridore competitivo non è stato chiaramente dimostrato dannoso per le prestazioni, ma cambia il modo di camminare. Continuano a suggerire che non è noto se la biomeccanica alterata dell'addestratore imbottito pesantemente colto possa essere dannosa per il corridore adolescente che sta ancora sviluppando uno stile di corsa.

Conoscendo gli effetti dannosi che colpisce il tallone sul corpo senza scarpe, questo studio coincide con la filosofia secondo cui le scarpe da corsa tradizionali possono interferire con un'andatura naturale che porta alla possibilità di Nike Internationalist Damen aumentare le lesioni e ridurre l'efficienza.

Reply With Quote
Reply

Thread Tools

Posting Rules