JDMCITY.COM
Advertise with us!

Go Back   JDMCITY.COM > Manufacturer Forum > Honda/Acura Forum > The Honda Database

Reply

Old 07/05/2018, 07:48 AM   #1
Banning
JDM Lover

Banning is offline

Default i dolori e l'autocoscienza

Questa mattina un altro gruppo di miei corridori principianti ha terminato le sue 10 settimane di allenamento con una corsa di 5 km attorno ad Hampstead Heath. è sempre il miglior run della mia settimana quando posso correre 5k con quelli che stanno completando la distanza per la prima volta.

Dopo 10 settimane di allenamento so che possono farcela, ma all'inizio della sessione i corridori di solito hanno qualche dubbio in testa. Ricordo loro della settimana 1 quando stavano correndo per un minuto alla volta, ricordo loro il tempo in cui hanno corso per 10 minuti senza interruzioni per la prima volta e come pensavano che non avrebbero potuto gestirlo e io ricordo loro che se eseguono 5k oggi o no, hanno fatto molta strada.

Non credo che nulla di ciò che ho fatto durante la corsa sia stato così duro come in quelle prime settimane Asics Gel Quantum 360 Donna che ho accumulato da 0 a 30 minuti di corsa. Non correre un 80km ultra, non la corsa di 26,2 miglia alla fine della mia persona di ferro e non la mia prima maratona. Erano tutti difficili, ma non erano così impegnativi come passare da non-runner a correre 5k.

Quando sono arrivate queste ultime sfide ho avuto più fiducia, mi sono divertita a correre e non mi sentivo un impostore. Il mio corpo si era adattato per anni di allenamento per essere pronto a quello che stava per fare. Il dubbio, i dolori e l'autocoscienza che provavo ogni volta che andavo correndo in quelle prime settimane era molto più difficile.

Sabato il mio gruppo di principianti prenderà il suo primo parkrun. è la stessa distanza che hanno corso oggi, ma è un'altra pietra miliare significativa. Nelle ultime 10 settimane hanno corso insieme come un gruppo di principianti. Nike Air Max Command MujerCorrere in un campo di 200 corridori di varie abilità è una nuova esperienza, che è facile sottovalutare per quelli di noi che si sono presentati per un po 'di tempo alle corse e ai parkrun.

Quindi, mentre Adidas Nmd Uomo so che parkrun è un evento amichevole e inclusivo, quelli nuovi e che hanno iniziato a correre di recente hanno le stesse preoccupazioni: sarò l'ultimo, dovrò camminare, quante persone ci saranno, ci saranno le colline. No, forse, molto e sì.

è facile dimenticare come ci si sente quando inizi a correre. Correre con i miei principianti mi tiene legato a ciò che mi fa apprezzare quanto lontano sono arrivato e mi rende un allenatore migliore per tutti i miei corridori, non solo per quelli che iniziano. Troppi programmi di allenamento prendono la scienza e le pratiche utilizzate per i corridori d'elite e competitivi e li diluiscono Nike MetCon 2 Damen per i corridori dilettanti e principianti. Mi piace iniziare da zero.

Quindi questo weekend, mi troverai al parkrun, festeggiando i miei corridori e mi fa piacere che mi facciano parte del loro viaggio.Nike Air Pegasus 89 Femme

Reply With Quote
Reply

Thread Tools

Posting Rules