JDMCITY.COM
Advertise with us!

Go Back   JDMCITY.COM > Manufacturer Forum > Honda/Acura Forum > The Honda Database

Reply

Old 07/10/2018, 07:41 AM   #1
Banning
JDM Soldier

Banning is offline

Default ricordato che a lui piace correre

Dopo 45 miglia di ciclismo su e giù per le colline, mi sono rotto. Mi sono calato nella marcia più Adidas Zx Flux Femme bassa per iniziare a rallentare lentamente una bestia di collina che avevo già scalato una volta più di due ore prima e ho iniziato a piangere. Non erano solo lacrime, ma grossi singhiozzi di grasso uscivano da me. Non volevo farlo più.

La gara era iniziata poco dopo le 8 del mattino quando un cannone ha sparato e 300 concorrenti hanno nuotato in un lago per la frazione di nuoto di 1,9 km del triathlon a mezzo ferro di Gauntlet. Seguiremmo questo con un ciclo di 56 miglia e una corsa di 13,1 miglia.

Il lago era bello e largo e avevamo un sacco di spazio per nuotare senza picchiarci l'un l'altro. Allo stesso tempo avevo iniziato leggermente indietro dopo aver sparato il cannone, perché conoscevo il mio posto e non avevo alcuna fretta di iniziare.

Dopo 200 metri è successo qualcosa di insolito, ho raggiunto alcuni degli altri Nike Air Force 1 Femme nuotatori e ho dovuto iniziare il sorpasso - questo era un territorio inesplorato. Dopo 750 metri ci siamo diretti su noi stessi prima di nuotare in un canale. Il canale attraversava un'isola in cui gli spettatori erano punteggiati dal guardare le banche. Sono abituato a nuotare in una linea sinuosa ma di solito quando dovrei andare dritto. La navigazione nel canale tortuoso lo rendeva interessante e diverso dalla solita nuotata di andata e ritorno. Abbiamo nuotato sotto un ponte dove gli spettatori stavano guardando giù salutandoci prima di voltare un'ultima curva che ci ha visto tornare al punto di partenza / uscita.

Ho impostato un nuovo record per la transizione più lenta che impiega più di 8 minuti a togliere la muta e salire sulla mia bici. Era una combinazione di mani fredde che non funzionavano correttamente e una Nike Air Max Command Damen riluttanza a iniziare a pedalare. Attraversammo le prime miglia per alcune colline ondulate con alcuni ciclisti che mi sorpassarono, ma in breve tempo rimasi da solo.

Per fortuna mi piacerebbe venire preparato con alcuni giochi mentali da giocare e un sacco di spuntini a occupato me stesso a lavorare attraverso. Sebbene la sincronizzazione del mio picnic in coincidenza con le discese diventasse un gioco in sé.

Il punto più alto del percorso era a metà del percorso in bicicletta, e avremmo fatto due giri. Mentre uscivo da alcuni alberi per vedere il picco del primo giro, mi sentivo bene che non fosse stato così difficile come pensavo. Il sentimento è stato di breve durata in quanto la seconda metà del ciclo ha avuto due colline killer che sembravano andare avanti all'infinito.

Non molto tempo dopo la seconda ripida collina, i Nike Air Max 2016 Femme triathleti a distanza olimpica si unirono a noi quando i nostri corsi si fusero. E 'stato bello essere tra gli altri concorrenti, ma dopo un po' mi sono stufato di loro e mi hanno superato con tanta facilità. Tornammo al castello per iniziare il secondo giro e in poco tempo i nostri percorsi partirono in direzioni diverse.

Quando ho iniziato l'ultima grande scalata del giorno, ho iniziato a piangere. Ero stanco, ero dolorante e, anche se sapevo che avrei finito la gamba della moto, non mi piaceva l'idea di passare più di due ore di corsa una volta sceso dalla bici. Ho pianto per le ultime 10 miglia del percorso in bicicletta, ma non mi sono fermato.

Arrampicarsi dalla bici e incastrarsi durante la transizione è stato un sollievo. Mi sono imbattuto in un amico che sosteneva un abbraccio e singhiozzava "Non voglio farlo". Non Nike Air Max 270 Donna c'era dubbio, però, che potessi farlo e che lo farei. Il cappello e le scarpe da corsa sono partito per il primo dei due giri della corsa.

La corsa era in gran parte da pista e, come la bici, costellata di colline. Ho marciato su per le colline e ho corso il resto, e in poco tempo ho iniziato a divertirmi. Le mie gambe avevano ricordato come correre e il mio cervello si era ricordato che a lui piace correre. Attraversammo campi, passammo davanti a un pub dove la stazione di pronto soccorso era completamente rifornita di tutto ciò che potevate sperare di mangiare, oltrepassare un altro castello e superare un sacco di allegri marescialli.

Ho iniziato a sorpassare le persone e una volta che siamo andati alla seconda tappa ero felicemente sceso giù per le colline, correndo attraverso l'appartamento e marciando sulle colline. A 3 km dall'uscita ho visto due donne circa 400 metri davanti a me e ho fatto la mia missione per superarle. Li ho superati a 1,5 km dalla fine e ho potuto sentire il traguardo in lontananza. Ho marciato su un'ultima collina grave e mi sono buttato dall'altra parte verso il traguardo. Avevo finito il mio triathlon mezzo ferro con un sorriso sul mio viso.

Reply With Quote
Reply

Thread Tools

Posting Rules